Squalifica per Claudio Cristallo e emergenza per il Monopoli: i dettagli delle prossime sfide


MONOPOLI - Il centrocampista Claudio Cristallo del Monopoli è stato squalificato per due giornate dopo l'espulsione rimediata per un calcio rifilato a Semedo della Juventus Next Gen. L’incidente è avvenuto al 32’ del secondo tempo durante la partita contro i bianconeri, giocata al "Veneziani" nella quarta giornata di andata del girone C di Serie C.

Cristallo non sarà disponibile per le prossime due sfide: sabato 21 settembre alle 20:45 contro la Cavese al "Simonetta Lamberti" e giovedì 26 settembre alle 20:45 contro il Benevento al "Veneziani". Al suo posto, il tecnico Alberto Colombo dovrà schierare Battocchio.

Oltre all'assenza di Cristallo, il Monopoli dovrà fare a meno anche di Yeboah, che sconterà la seconda e ultima giornata di squalifica, e di Ferrini, Bizzotto e Cascella, attualmente infortunati.

Con così tante assenze, il Monopoli affronterà la trasferta a Cava dei Tirreni in grande emergenza. Nonostante le difficoltà, la squadra cercherà di ottenere un risultato positivo per restare in corsa verso la qualificazione ai playoff.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Recent Posts